VIEW

Casi di utilizzo

Casi di utilizzo

Promemoria personale

Tasky task manager: è possibile creare dei promemoria personali, ad esempio semplici reminder che avvertono l’utente di compiere un’azione in una certa data e ora oppure attività prolungate nel tempo. In ogni caso, è possibile collegare ai promemoria il cliente e il prodotto/servizio e indicare il tempo speso sull’attività.

Quantificare il tempo speso in un progetto

Permette di indicare con chiarezza al Cliente le ore dedicate al progetto; è possibile produrre report con i dettagli delle attività svolte. Utile per la fatturazione ad ore verso il cliente.

Attivazione di un servizio

Attivazione di un servizio o spedizione di un prodotto per un nuovo cliente, richiedono spesso la collaborazione di persone e reparti diversi. Anche le attività ripetitive vanno ben gestite.
Con i flussi di lavoro automatici di Tasky vengono gestite al meglio sia le attività ripetitive che quelle rare.
Tasky in automatico assegnerà i compiti alle varie persone o dipartimenti.

Gestire scadenze ricorrenti per non dimenticare di effettuare pratiche o comunicazioni in tempo utile

Si imposta un singolo task o una serie di task che si attivano automaticamente e periodicamente. E’ possibile personalizzare le scadenze (es.: ultimo giorno lavorativo di ogni mese) e indicare con quale preavviso Tasky dovrà assegnare i task.

Billing

Inviare automaticamente in fatturazione il tempo speso per specifiche attività, su base oraria, senza ignorare nemmeno un minuto grazie al collegamento diretto al gestionale aziendale.